6 Agosto 2018

Elite Arredamenti presenta Night Collection by Novamobili

Novamobili ha presentato Night Collection al Salone Internazionale del Mobile 2018, la nuova collezione di letti, complementi e sistemi per la zona notte. Soluzioni versatili pensate in continuità con la zona giorno, progettate da nomi importanti del design internazionale e caratterizzate da uno stile elegante e contemporaneo. Styling, soluzioni spaziali, abbinamenti cromatici e di prodotto creano un codice visivo fortemente riconoscibile e identificabile.

Comodità e morbidezza
Il letto TAPE, di Philippe Nigro:

è un letto imbottito dal volume accogliente che comunica visivamente l’idea di comodità. La morbidezza di testiera e giroletto è enfatizzata dalle cinghie posizionate ai quattro angoli che comprimono l’imbottitura come a contenere e sorreggere il materasso.

Eleganza
Lo scrittoio-toletta NINFEA di Zanellato/Bortotto:

Ninfea è uno scrittoio dalla delicata eleganza, con gambe metalliche e un piano dalle forme arrotondate, con cassetto
sottopiano e séparé in tessuto sfoderabile. Il piccolo paravento può essere anche usato come bacheca su cui appendere appunti e documenti con calamite. Lo scrittoio, ideale per ricreare un angolo studio in camera da letto, si configura anche come toeletta, grazie alla scatola in legno portaoggetti e allo specchio circolare.

Personalizzazione
La collezione di cassettiere FLOAT di diversi formati disegnata da Zaven:

Float è una collezione progettata con l’idea di restituire a ogni componente del mobile la sua importanza. I piedini, portati all’esterno diventano elemento estetico. La collezione è composta dalla madia, creata per la zona giorno, il comodino e il comò, personalizzabili in tutti i colori laccati opachi.

Al centro di ogni progetto ci sono finiture e tessuti, esplorati con insoliti accostamenti cromatici e materici, senza dimenticare comfort e funzionalità.

, , ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.